Segreteria Digitale

Servizio per la dematerializzazione della segreteria

Cos'è

Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sui siti internet dei documenti e delle attività della scuola stessa. Con questo progetto Spaggiari intende gestire, in particolare, l’intero ciclo di vita dell’informazione:

  • raccolta
  • firma
  • protocollazione
  • pubblicazione sui vari siti
  • ricerca e consultazione
  • archiviazione e conservazione a norma

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Statale Istruzione Superiore "Lino Zanussi" - Pordenone

Cosa serve

Credenziali fornite dalla segreteria (sono le stesse del registro elettronico CVV).

Tempi e scadenze

L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.

Contatti

Tel.: 0434 365447

Email: pnis00900p@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

Descrizione breve

Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

Tag pagina: Servizi